Seleziona una pagina

VIGILANZA ANTIRAPINA

Presidio Fisso per garantire la sicurezza di Banche, Uffici Postali o postazioni analoghe che, per l’entità dei valori contenuti, possono costituire un richiamo a possibili azioni criminose.

 

Scopri di più

Guardie giurate

La Guardia Giurata ha il compito di vigilare per garantire la sicurezza dell’obiettivo, tramite un’ attenta azione di prevenzione. Vengono forniti giubbotto antiproiettile (GAP) e radio portatile per comunicare in tempo reale alla Centrale Operativa, movimenti o persone sospette.

bonifica preventiva

Le nostre Guardie Giurate effettuano una “bonifica preventiva” delle aree circostanti al sito da vigilare: un’ispezione di tutta la zona, inclusi portoni di ingresso, androni, corridoi, scale, ecc., finalizzata a prevenire eventuali imboscate.

piantonamento esterno

Salvo diverse disposizioni derivanti da particolari modalità di svolgimento del servizio concordato con il Cliente, il servizio Antirapina, dovrà essere effettuato per tutto l’arco di tempo all’esterno dell’obiettivo.

come si svolge?

Il servizio di Anti-Rapina viene effettuato da guardie giurate armate, costantemente radiocollegate con la Centrale Operativa dell’Istituto, addestrate e formate in funzione del corretto svolgimento di questo delicato e rischioso servizio.

Viene svolto presso Istituti di Credito, Uffici Postali o postazioni affini che, per l’entità dei valori esistenti, possono costituire un richiamo a possibili azioni criminose.

L’Istituto Security.it mette a disposizione un servizio di ausilio per le unità impiegate nel servizio antirapina, per qualsiasi esigenza o necessaria a migliorare la sicurezza del bene vigilato.

Contattaci per un preventivo gratuito