TELESOCCORSO

Installazione di Sistemi d’allarme a distanza, diretti alla gestione immediata di soccorso, controllo ed assistenza a supporto di persone anziane o infermi.

supporto persone anziane e disabili

È finalizzato a favorire la domiciliarità ed a consentire alle persone che versano in uno stato di disagio di continuare a vivere nel proprio ambiente di vita in condizioni di sicurezza e autonomia.

COME FUNZIONA IL TELESOCCORSO?

Grazie alla pressione su un semplice telecomando, da portare sempre con sé e costantemente collegato all’apparecchio di Telesoccorso dotato di tecnologia viva-voce, sarà possibile lanciare un segnale dall’allarme direttamente alla nostra Centrale operativa. Da lì, l’Operatore di Centrale attiva immediatamente il primo intervento di soccorso, così da assicurare un adeguato assistenza sul posto (118, Vigili del Fuoco, Polizia o parenti e amici). I nostri operatori non perdono mai il contatto con la persona in difficoltà, così da fornire sostegno emotivo e verificare che la richiesta di aiuto sia presa in carico nel più breve tempo possibile.

  • Si collega facilmente al telefono di casa
  • Ciascun utente ha un codice specifico per identificare immediatamente chi ha inviato l’allarme

Contattaci per un preventivo gratuito