Seleziona una pagina

VIGILANZA ISPETTIVA

Esecuzione da parte di Guardie Giurate Armate di percorsi preordinati, volti all’ispezione puntuale ed attenta di alcune zone o perimetri protetti, nonché nell’esecuzione di specifiche azioni di controllo manuale.

scopri di più

Pattugliamento

L’attività di Pattugliamento viene svolta principalmente di notte, quando le aree da perlustrare sono chiuse. 

Consiste nell’esecuzione di percorsi preordinati, volti all’ispezione puntuale ed attenta di alcune zone o perimetri protetti.

 

guardie giurate

Il servizio viene sempre effettuato da guardie armate, appositamente formate in funzione dei compiti richiesti dal Cliente.

aree di ogni estensione

Quando l’area da pattugliare è molto estesa (aree perimetrali degli Aeroporti, di Centrali Elettriche, di Ospedali o Aziende Agricole) il servizio viene effettuato a bordo di vetture radiocollegate alla Centrale Operativa dell’Istituto.

come si svolge?

Durante il servizio di pattugliamento, le unità operative effettuano ispezioni interne e/o esterne, diurna e/o notturna ad intervalli irregolari allo scopo di evitare che proprio l’abitualità dei controlli, possa facilitare gli scopi dei malviventi e scoraggiarne il più possibile, qualsiasi iniziativa.

L’attività, per tutelare la Guardia e per essere tempestiva, è supportata da strumentazioni d’avanguardia e da sistemi elettronici a costante verifica ed in collegamento con le Centrali Operative

Contattaci per un preventivo gratuito