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Il periodo delle festività porta alla nostra attività un aumento della produttività e dell’afflusso di clienti, di
conseguenza anche un aumento delle vendite e degli incassi.

Abbiamo bisogno di un’azienda specializzata per gestire tutte le situazioni e soprattutto “i numeri” che
normalmente la nostra attività non produce.

Un Istituto di Vigilanza Professionale può garantirci la fattibilità di tutto questo nei seguenti modi:

1. Fornendoci un operatore fiduciario per la gestione del flusso dei clienti durante l’orario di apertura della nostra attività.

 L’Operatore può anche verificare che vengano rispettate le normative relative al Covid-19 e soprattutto garantire la sicurezza della nostra merce affinché non venga trafugata durante i momenti di maggior afflusso della clientela.

2. Fornendoci un servizio di ispezioni notturne da parte della pattuglia di zona o attraverso video ispezioni da remoto

per verificare l’integrità della nostra attività, in un periodo dove abbiamo un “carico” di merce/beni superiore alla norma

3. Installando un sistema di allarme collegato alla Centrale Operativa

attivo di notte, una volta chiusa la nostra attività, ma anche di giorno, utilizzando i bracciali “antirapina” in dotazione al nostro sistema.

4. Fornendoci un servizio di pronto intervento su allarme.

In caso il sistema antintrusione segnali l’imminenza di un’effrazione, la pattuglia di zona interviene in pochi minuti.

5. Fornendoci un servizio di trasporto valori.

Con una somma esigua possiamo usufruire di personale specializzato ed armato che può versare direttamente i nostri incassi, spesso attenzionati dai malintenzionati in questo periodo, presso il nostro istituto di credito.

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