Videosorveglianza con intervento su allarme

Con l’installazione e l’attivazione del servizio di Videosorveglianza, i nostri Clienti hanno la garanzia e la tutela di essere protetti h24

Come funziona il servizio di Videosorveglianza?

Con l’installazione e l’attivazione del servizio di Videosorveglianza, i nostri Clienti hanno la garanzia e la tutela di essere protetti h24 da eventuali intrusioni o furti, perché c’è l’occhio vigile del nostro Istituto a sorvegliare il sito (abitazione o azienda) sottoposto al nostro controllo. Siamo infatti in grado di eseguire un costante monitoraggio degli obiettivi sorvegliati da parte degli operatori che, dalla Centrale operativa dell’Istituto, controllano tutti i siti sottoposti a copertura immagini e dotati di impianti televisivi a circuito chiuso.

Su richiesta del cliente, possiamo anche programmare le ispezioni video h24, in base alle esigenze necessarie. Nei casi di emergenza viene predisposto e pianificato un servizio di Pronto intervento delle Auto Pattuglie dell’Istituto.

Garantire la sicurezza è l’esigenza di ciascun cittadino che vuole proteggere la sua casa e ogni esercente, che quotidianamente si interfaccia con clientele eterogenee.

Come funziona la Videosorveglianza?

Il servizio di videosorveglianza consiste nell’ effettuazione di ispezioni a mezzo di sistemi video installati nella proprietà del cliente collegati con la centrale operativa. Le ispezioni video, che debbono essere svolte solo da personale munito della qualifica di Guardia Giurata, possono essere fissi, ovvero possono avvenire ad intervalli temporali prestabiliti o su segnalazione di allarme.

Il servizio di ricezione di allarmi alla Centrale operativa dell’ istituto consiste nella gestione di un impianto di intertrasmissione a distanza di segnali di allarme collegato con obiettivi affidati alla vigilanza dell’ istituto. In caso di ricezione del segnale di allarme l’ operatore di centrale dell’istituto  coordinerà l’intervento in loco, ovvero provvederà ad avvisare l’utente e, se necessario, le Forze di Polizia, previa verifica dell’effettiva ed attualità dell’allarme. 

Contattaci per un preventivo gratuito

Chiamaci per maggiori informazioni